Ecco gli attaccanti da schierare per il turno che comincia domani
FANTACALCIO ATTACCANTI DA SCHIERARE / E' la giornata delle grandi sfide. Roma-Lazio e Juventus-Napoli scenderanno in campo già sabato, rendendo più ricco che mai il settimo turno di Serie A e di conseguenza quello di Fantacalcio. Più di altre volte sarà difficile scegliere gli attaccanti giusti che possano fare la differenza. Ecco i consigli della redazione di Calciomercato.it
PIATEK – E' il bomber del momento. Da questa estate non ha smesso di segnare e vuole continuare a farlo anche contro il Frosinone. I Ciociari sono la squadra che hanno subito più reti: un altro ottimo motivo per schierare il centravanti polacco che sta trascinando il Genoa.
ICARDI – Solo un gol in campionato ma la sfida contro il Cagliari sembra quella giusta per tornare a fare la differenza. L'argentino ha scaldato i motori ed è pronto a fare la differenza.
CRISTIANO RONALDO – Le sfide contro le grandi non le ha mai sbagliate. Contro il Napoli siamo pronti ad ammirare il vero Cristiano Ronaldo.
CAPUTO – Ha il gol nel sangue. A Parma per vincere la sfida salvezza servirà ancora il suo timbro. Ciccio Caputo è sempre più una certezza del fantacalcio
IMMOBILE – La Roma dietro balla parecchio, Ciro Immobile può davvero essere l'uomo derby, aumentando il proprio bottino personale.
Altri – Potranno fare bene anche Dzeko, Gervinho, Simeone, Quagliarella, Insigne e Higuain(se dovesse recuperare)




















