Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus. Pogba, Dybala e il ‘prossimo’ Cristiano Ronaldo: parla Paratici!

Il direttore sportivo anticipa le mosse del club bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS / Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai quotidiani sportivi oggi in edicola. Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui. Di seguito, invece, potete leggere i passaggi salienti delle parole del dirigente bianconero sul calciomercato Juventus, da Paul Pogba a Paulo Dybala passando per il 'prossimo' Cristiano Ronaldo.

CRISTIANO RONALDO – “Mai avuto il dubbio che potesse saltare l'operazione CR7. Ronaldo era molto deciso fin dall'inizio. Voleva vestire la maglia della Juventus. Poi quando le società protagoniste sono due istituzioni come Juve e Real Madrid è più facile. Cristiano è il presente ma io ora sono focalizzato sulle partite che dobbiamo giocare e su come costruire una Juventus ancora più forte”.

NUOVI ACQUISTI – “L'asticella non si alza solo comprando grandi calciatori, ma anche migliorando noi stessi ogni giorno”.

BONUCCI, MORATA, POGBA – “Chi esce dal nostro club ha sempre parole d'apprezzamento per la Juventus. Da noi c'è un amore, un feeling, un clima di famiglia che si tramanda negli anni. Se Pogba può tornare? E' un giocatore del Manchester United e finché lo sarà è giusto non parlarne”.

DYBALA – “Paulo negli ultimi anni ha segnato più di 20 gol a stagione, è un giocatore importante per noi, non è che uno si può dimenticare come si gioca da un momento all'altro. All'esterno si tende a valutare solo i gol, mentre all'interno noi guardiamo anche altri aspetti come le prestazioni e come si pone verso la squadra. Dybala è sempre stato molto positivo anche in questo avvio”.

FUTURO PERSONALE – “Non ho mai pensato di andarmene. Sono innamorato della Juve e mi sento ricambiato. Se poi quest'amore finirà, ci penserò”.

Gestione cookie