Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, da Dele Alli a Rashford: caccia al nuovo Ronaldo

Obiettivi e strategie del club bianconero per portare un nuovo top player alla corte di Allegri

CALCIOMERCATO JUVENTUS DELE ALLI RASHFORD / Caccia al 'nuovo' Cristiano Ronaldo, parola di Fabio Paratici. L'artefice del colpo 'CR7' si allinea al pensiero del presidente Agnelli sul possibile arrivo futuro di un altro crack del panorama mondiale, un profilo più giovane però a differenza del Pallone d'Oro portoghese. Per strappare Mpappé e Asensio rispettivamente a PSG e Real Madrid serviranno cifre astronomiche, così la 'Vecchia Signora' studia le alternative che sicuramente non mancano sul calciomercato europeo. Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui.

E la Premier League offre tanti spunti alla dirigenza della Continassa in tal senso. Ad iniziare da Dele Alli, punta di diamante insieme a Kane del Tottenham e della Nazionale inglese. Trequartista goleador, l'inglese di origini nigeriane è quel classico alfiere che si sposerebbe a meraviglia con il credo calcistico di Massimiliano Allegri vista la sua duttilità tra centrocampo e attacco. Per eclettismo ed età un'altra tentazione per Marotta e Paratici potrebbe essere Marcus Rashford, che a dispetto dei suoi 20 anni ha già polverizzato diversi record di precocità tra Manchester United e Inghilterra.

Calciomercato Juve, nuovi top player: occhi su Sané e Saul

Spostandoci in casa dei cugini del City non passano certamente inosservati il talento e le serpentine di Sané, così come la vena realizzativa e i guizzi sotto porta di Gabriel Jesus. Ma non solo top player da Oltremanica: in Bundesliga intriga il gioiello del Borussia Dortmund Pulisic, mentre in Spagna per strappare Saul all'Atletico Madrid servirebbero 150 milioni di euro, ovvero l'ammontare della clausola rescissoria che lega il nazionale spagnolo ai 'Colchoneros'. La Juventus è già nel futuro.

Gestione cookie