Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Barella e non solo: gli ‘osservati’ del Cagliari

Domani sera i sardi allenati da Maran sfideranno i nerazzurri al ‘Meazza’ nell’anticipo della settima giornata di Serie A

CALCIOMERCATO INTER BARELLA CRAGNO / Il match contro il Cagliari in programma domani sera al 'Meazza', valido per la settima giornata di Serie A, sarà per la dirigenza dell'Inter anche una eccellente 'vetrina' di calciomercato per valutare dal vivo diversi profili della squadra di Rolando Maran. Ovviamente sarà seguito con particolare attenzione Nicolò Barella, mezz'ala e trequartista di grandissimo talento che sarà certamente un obiettivo concreto l'estate prossima.

Da battere, però. una concorrenza agguerritissima, anche se i nerazzurri sembrano avere guadagnato abbastanza vantaggio sfruttando gli ottimi rapporti con il presidente Giulini e soprattutto l'agente Beltrami, lo stesso di Radja Nainggolan.

Calciomercato Inter, da Cragno a Bradaric: gli altri rossoblù sotto osservazione

Ma Barella non sarà l'unico: calciatori stimati dal Ds interista Ausilio sono anche il portiere Cragno, uno dei favoriti a raccogliere l'eredità di Samir Handanovic, il difensore Filippo Romagna, il laterale Paolo Faragò e il trequartista Joao Pedro. Vvista la predilezione per i croati, un occhio potrebbe essere buttato pure sul centrocampista classe '92 Filip Bradaric, arrivato in Sardegna la scorsa estate dal Rijeka con la formula del prestito più diritto di riscatto.

Gestione cookie