L’esterno spiega i motivi che lo hanno spinto a rifiutare la proposta del Monaco
CALCIOMERCATO INTER CANDREVA / Pedina di scambio, poi esubero, infine titolare: Antonio Candreva si è riconquistato l'Inter grazie alle ultime positive prestazioni, coronate anche dalla rete realizzata contro il Bologna. L'esterno nerazzurro ha giocato da titolare le ultime tre gare della squadra di Spalletti ma, in un'intervista a 'sportmediaset.it', torna a quest'estate e alle regioni del suo no alla cessione: “Dovevo andare via, è vero, ma non ho preso in considerazione l'offerta del Monaco. Ci tengo a rimanere a lungo, ho ancora molto da dimostrare”.
Mercato a parte, Candreva racconta le difficoltà dello scorso anno a trovare il gol: “Non nego che mi è pesato non aver segnato tutta la scorsa stagione ma penso e spero sia per me un punto di partenza, una gioia ritrovata (il riferimento è alla rete con il Bologna, ndr). Ho dedicato quella rete alla mia compagna e al maschietto che stiamo aspettando: una stupenda novità”.
Infine, sulla stagione dell'Inter: “Sappiamo che siamo forti ma poi in campo nessuno ci regala niente. Dobbiamo affrontare ogni match nel migliore dei modi per tutti i novanta minuti”.




















