Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, ‘giallo’ dimissioni Baldini: l’annuncio di Pallotta

Il presidente cade dalle nuvole: “Non me l’ha detto, le respingo”

ROMA DIMISSIONI BALDINI ANNUNCIO PALLOTTA / In casa Roma, a poche ore dal fischio d'inizio della partita di campionato contro il Frosinone, tiene banco l'argomento Franco Baldini. Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie su questo ed altri argomenti seguici qui.

Facciamo, quindi, un riepilogo dei fatti: Baldini ha rassegnato le dimissioni in seguito a quanto dichiarato da Francesco Totti nella sua biografia di prossima uscita. Secondo l'ex calciatore giallorosso, sarebbe stato il dirigente a spingere per il suo addio al calcio. Baldini, in risposta, si è dimesso dal Comitato Esecutivo della AS Roma e ha commentato così quanto sostenuto da Totti: “È parola di Capitano, non vedo come possa discuterla con la minima speranza di seminare almeno un dubbio”.

Il presidente della Roma James Pallotta, però, cade dalle nuvole alla notizia delle dimissioni di Baldini. Contattato da 'Il Tempo', il numero uno giallorosso ha risposto: “Franco si dimette? Non me lo ha mai detto. E comunque, se lo facesse respingerei le sue dimissioni”.

Gestione cookie