Il Napoli subito in vantaggio con Insigne, Parma mai pericoloso per Karnezis
PAGELLE PRIMO TEMPO NAPOLI PARMA / Il Napoli la sblocca subito grazie al quinto gol stagionale di Lorenzo Insigne, poi la controlla fino all'intervallo. Gli azzurri padroni del campo dal primo all'ultimo minuto, ma incapaci di allargare il vantaggio. Mai visto il Parma, con il solo Sepe a ribattere le offensive napoletane: in difficoltà il centrocampo ducale in questo primo tempo, attaccanti troppo rinunciatari e facili prede della difesa di casa.
NAPOLI
Karnezis 6
Malcuit 6,5
Koulibaly 6,5
Maksimovic 6
Mario Rui 6,5
Allan 6,5
Diawara 6
Zielinski 6
Fabián Ruiz 6,5
Insigne 7
Milik 6
Ancelotti 6
PARMA
Sepe 6,5
Iacoponi 5
Alves 5
Gagliolo 5
Gobbi 6
Deiola 5
Stulac 5,5
Barillà 5
Ciciretti 5,5
Di Gaudio 5
Inglese 5
D’Aversa 5
TABELLINO
NAPOLI-PARMA
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Diawara, Allan, Zielinski, Fábian Ruiz; Insigne, Milik.
A disposizione: D’Andrea, Ospina, Hysaj, Albiol, Callejon, Verdi, Luperto, Hamsik, Rog, Mertens, Ounas. All.: Ancelotti
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, Barillà; Ciciretti, Di Gaudio, Inglese.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Dimarco, Da Cruz, Ceravolo, Sierralta, Gazzola, Siligardi, Gervinho, Rigoni, Sprocati, Bastoni. All.: D’Aversa
Arbitri: Doveri di Roma 1
Marcatori: 4’ Insigne (N)
Ammoniti: 33’ Stulac (P)
Espulsi: nessuno




















