Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Parma, Ancelotti: “Ecco perché ho scelto gli azzurri. Rompicapo per la Juve”

Il tecnico ha parlato al termine del match del San Paolo

NAPOLI PARMA ANCELOTTI / Il Napoli di Carlo Ancelotti continua a vincere. Il tecnico degli azzurri ha commentato il successo contro il Parma: “Abbiamo una buona condizione e tutti i giocatori sono motivati – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Dopo il match contro la Fiorentina abbiamo cominciato a difendere in maniera diversa. Sfida alla Juventus? La formazione di sabato è un rompicapo: sarà complicato scegliere l'undici migliore da mandare in campo

ROTAZIONI – “In base alle caratteristiche degli esterni cambia la mentalità dei terzini. Insigne e Koulibaly sempre titolari? E' un momento, Lorenzo ha una vena realizzativa particolare e bisogna sfruttarla. Koulibaly può giocare ogni tre giorni”.

FUTURO SOLIDO – “Sono molto contento di essere a Napoli. La scelta è legato all'entusiasmo, al progetto della società e alla qualità della rosa. Stiamo cercando di cambiare qualcosa e al momento va tutto bene”.

  CONFERENZA STAMPA – Intervenendo in conferenza stampa, dove erano presenti anche gli inviati di Calciomercato.it, ha così parlato di Fabian: “E' abituato a giocare a destra, questa era una posizione nuova per lui ma ha qualità e non cambia molto., si è comportato bene così come bene ha fatto Malcuit, bravo a dimostrare tutte le sue qualità anche se deve ancora abituarsi al lavoro con gli altri difensori. L’ambiente in spogliatoio è buono, tutti sono motivati e si allenano bene rendendomi il lavoro facile e allo stesso tempo complicato. Molti meriterebbero di giocare di più, le tante partite che abbiamo mi avvantaggiano da questo punto di vista”  

Gestione cookie