Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Icardi nel futuro… nerazzurro: tra rinnovo e quota 200 gol

Con quella di ieri alla Fiorentina, l’argentino ha segnato 101 reti in A con la maglia interista. E sui social lancia segnali incoraggianti per i tifosi

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / E alla sesta giornata Mauro Icardi si è finalmente sbloccato. Arriva contro la Fiorentina, da ieri la sua vittima preferita (11 gol segnati contro i viola, 10 alla Sampdoria), la prima rete in campionato del capitano dell'Inter che tocca quota 101 gol in Serie A con la maglia nerazzurra. Traguardo importante, soprattutto se raggiunto a 25 anni ed in 164 presenze in campionato, che il bomber di Rosario ha celebrato con un post nelle sue Instagram Stories: “Oggi inizia per la mia strada per i 200 (gol in Serie A con l'Inter, ndr)!!”. Un messaggio forte anche in ottica futura, considerando che i primi 100 sono arrivati in 5 anni di permanenza nerazzurra, che arriva proprio nei giorni, o meglio, nelle settimane della trattativa per il rinnovo del contratto di Icardi che, come anticipato da Calciomercato.it, va avanti ma senza fretta.

La richiesta del giocatore e della moglie-agente Wanda Nara è chiara: prolungamento al 2023 dell'attuale accordo in scadenza nel 2021 e nuovo ingaggio vicino agli 8 milioni di euro a stagione, raggiungibili magari con qualche bonus. L'Inter vuole arrivare ad un accordo, ma forte di un contratto ancora lungo è al lavoro con calma. Così come lo stesso Icardi, con calma, ha analizzato la situazione dopo Inter-Fiorentina: “Il contratto? Sono tranquillo, la società e mia moglie parlano, se ci sarà da migliorarlo lo faremo al momento opportuno”. I contatti continuano, dunque, con un po' di ottimismo in più, nonostante le cifre.

Gestione cookie