Il quotidiano spagnolo ‘Marca’ ha eletto i peggiori calciatori del 2018
WORST PLAYER MARCA / Dopo il “The Best”, ecco il “The Worst”. Per il secondo anno consecutivo il quotidiano spagnolo 'Marca' ha eletto i peggiori calciatori della stagione, stilando una classifica parallela a quella del “Fifa Best Player”. Il “premio” di peggior portiere non poteva che andare a Lloris Karius, protagonista in negativo con il suo Liverpool nella finale di Champions League contro il Real Madrid. Victor Lindelof è invece il peggior difensore: pagato 35 milioni di euro, il centrale svedese non ha mai convinto alla sua prima stagione nel Manchester United. Il peggior centrocampista è Wesley Sneijder, trasferitosi dal Nizza in Qatar, all'Al-Gharafa, senza alcun successo. Infine, Alexis Sanchez è il peggior attaccante del 2018. Piuttosto deludente, infatti, la sua prima annata con la maglia del Manchester United: appena due gol in campionato dal suo trasferimento di gennaio e zero titoli conquistati.
Questo, invece, il peggior undici. Presente al centro della difesa Leonardo Bonucci, passato in un solo anno dal miglior undici della FIFA a quello meno piacevole di 'Marca'. Coppia centrale con l'ex juventino Howedes. In panchina, senza troppi dubbi, finisce Jorge Sampaoli, disastroso al Mondiale in Russia con la sua Argentina:
Flop 11 (3-4-1-2): Karius; Lindelof, Bonucci, Howedes; Ganso, Bakayoko, Sneijder, Ozil; Sanchez; Vietto, Iheanacho. All.: Sampaoli.




















