Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Karamoh ‘porta’ altri talenti? Da Kamano a Koundé, gli osservati speciali

I nerazzurri e il Bordeaux hanno concluso in estate il passaggio, in prestito secco, dell’esterno d’attacco. E Ausilio osserva i talenti del club francese…

CALCIOMERCATO INTER KAMANO KOUNDÉ BORDEAUX KARAMOH SABALY – Mentre le squadre sono impegnate nei vari campionati e coppe europee, gli uomini mercato non smettono di osservare i giocatori in giro per il mondo. E gli occhi del direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, potrebbero posarsi sulla Francia. Il club nerazzurro ha concluso col Bordeaux la trattativa che ha riportato Yann Karamoh, in prestito secco, in Ligue 1. Un affare che potrebbe rappresentare una sorta di corsia preferenziale per il club di Suning, visti i molti talenti presenti nella rosa dei 'Girondini'.

Uno dei calciatori più interessanti è quel Youssouf Sabaly, noto alle cronache del mercato a causa del mancato passaggio al Napoli nella scorsa sessione a causa di problemi fisici riscontrati alle visite mediche. Il 25enne terzino senegalese si è pienamente ripreso, con passaporto francese, può giostrare indifferendemente a destra e a sinistra: può rappresentare, dunque, un'ottima alternativa per le fasce.

Sempre in difesa giostra Jules Koundé. Il 19enne difensore centrale è un prodotto del vivaio del Bordeaux ed è un titolare inamovibile dell'undici di Ricardo Gomes. Rappresenta un profilo interessante per il futuro, soprattutto adesso che la valutazione non è elevatissima: con 5-6 milioni di euro, potrebbe essere strappato al club transalpino.

Infine, occhi puntati sulle fasce, in particolare quella di sinistra dove giostra François Kamano. Il 22enne esterno d'attacco della Guinea è un altro dei punti fermi, nonché capocannoniere della squadra francese con 6 gol tra campionato e Europa League. Per lui, il prezzo sta salendo rapidamente e si sta avvicinando ai 10 milioni di euro.

Gestione cookie