Il tecnico nerazzurro: “Frenesia della gara, non ho rimproverato nessuno”
INTER FIORENTINA SPALLETTI / Ancora una vittoria per l'Inter che sembra davvero aver imboccato la strada giusta: i nerazzurri battono 2-1 la Fiorentina con le reti di Icardi e D'Ambrosio intervallate dal pareggio di Chiesa. Al termine del match a 'Sky' è intervenuto Luciano Spalletti che ha commentato così la gara: “La squadra è cresciuta sotto tanti aspetti, all'inizio siamo stati troppo bassi ma in questo momento abbiamo fatto risultati che mettono un po' a posto la classifica. Battibecco con Keita a fine partita? So che voi siete dei casinisti, siccome la squadra non ce la faceva più a portare avanti la palla e avevamo tutte le punte aperte, volevo che Keita e Politano venissero più dentro il campo per tenere il pallone. E' un modo di parlare presi da quella che è la frenesia della partita, non ho rimproverato niente a nessuno. Anche se dentro gli spogliatoi ci mordiamo non fa niente, ci garba anche morderci tra uomini.
Il rigore? Era rigore, non vi inventate niente. Braccio largo che va a deviare la palla, calcio di rigore. Ogni volta che succedono episodi non parlo, una volta che me lo danno me lo volete levare? Alla Fiorentina diciamo brava ma abbiamo vinto meritatamente la partita. Il gol lo hanno fatto con un po' di fortuna anche loro ma giocano un grandissimo calcio.
Io poco motivato? Firmando il contratto ho chiesto un certo tipo di squadre e adesso ce l'ho, ora si va fino in fondo ma resterò sempre convinto che questi sono gli uomini che io volevo”.




















