Bianconeri e nerazzurri ancora molto interessati al terzino, legato al Manchester United solo fino al prossimo 30 giugno
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER DARMIAN / In estate il derby d'Italia è stato solo sfiorato, ma da qui all'inverno prossimo o verosimilmente in vista di giugno potrebbe accendersi diventando incandescente. Con derby d'Italia ci riferiamo naturalmente alla sfida tra Juventus e Inter, una sfida che spesso sfocia nel calciomercato. E' questo il caso, dato che si parla di Matteo Darmian, sempre ai margini del Manchester United e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Juventus e Inter, come riporta 'Tuttosport', potrebbero contenderselo di nuovo nella sessione invernale, ma in tal caso dovrebbero trattare coi 'Red Devils' il costo del suo cartellino. Ecco perché bianconeri e nerazzurri potrebbero preferire un duello in ottica inizio estate, quando il classe '89 sarebbe prendibile a costo zero.
Calciomercato Juventus e Inter, sfida per Darmian: ma occhio alla Roma
Entrambe, però, dovranno stare attente alla concorrenza di qualche club straniero (il Valencia su tutti, ndr) ma anche a quella interna, considerato che ultimamente l'ex Torino è stato accostato pure alla Roma.




















