Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: scontro Mourinho-Pogba nello spogliatoio

L’allenatore portoghese avrebbe rimproverato il francese dopo il match contro il Wolverhampton

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MOURINHO MANCHESTER UNITED / Emerge un nuovo retroscena sul rapporto non certo idilliaco tra Paul Pogba e Josè Mourinho in casa Manchester United: stando a quanto rivelato da 'The Sun', al termine della partita tra 'Red Devils' e Wolverhampton, l'allenatore portoghese avrebbe rimproverato duramente il centrocampista all'interno dello spogliatoio, accusandolo di scarsa concentrazione dopo che il francese, al minuto 53', aveva perso palla dando il 'la' all'azione del gol avversario.

Sarebbero dovute proprio a questo scontro, quindi, le critiche di Pogba al sistema di gioco della squadra (“Quando giochiamo a Old Trafford dobbiamo giocare meglio e attaccare. Dobbiamo mettere pressione all'avversario, come facciamo nelle grandi sfide”). Lo stesso giocatore, nel pomeriggio di ieri, ha però provato a gettare acqua sul fuoco con un tweet: “Alcune persone creano polemiche anche per un 'buongiorno'”.

Juventus e Barcellona assistono da spettatrici interessate alla vicenda: il Barcellona è stato vicino all'acquisto di Pogba già in estate, mentre a Torino resiste la suggestiva ipotesi di un ritorno del francese.

Gestione cookie