Dalla panchina nel weekend passato, sono pronti a vestire la maglia da titolare
FANTACALCIO ZIELINSKI BERNARDESCHI PERISIC UNDER LAXALT / Il turno infrasettimanale di Serie A che avrà inizio domani con Inter-Fiorentina è sempre il più insidioso per il Fantacalcio. Il turnover e le sorprese sono sempre dietro l'angolo e le formazioni rispetto al weekend passato possono subire dei cambiamenti importanti. Tutte le squadre, piccole o grandi, apporteranno dei cambi e il turnover potrebbe favorire la presenza di alcuni calciatori che magari sono partiti dalla panchina tra sabato e domenica. Tra questi ci sono sicuramente de Vrij e Perisic, che dopo la sfida contro la Sampdoria, sono pronti a vestire la maglia da titolare contro la Fiorentina. Tra i Viola occhio a Mirallas, entrato bene contro la Spal e pronto a far rifiatare Pjaca.
Anche la Juventus, come è consuetudine, farà parecchio turnover in vista di Napoli. In campo potrebbero così rivedersi dal primo minuto Bonucci e Cancelo. Quasi certo, invece, l'impiego di Bernardeschi, partito dalla panchina al pari di Perin, che potrebbe finalmente trovare una maglia da titolare.
Fantacalcio, Sarri è il passato! Con Ancelotti si cambia!
Anche il Napoli quest'anno con l'arrivo di Ancelotti ci ha abituato agli stravolgimenti di formazione ed è quindi ipotizzabile un ritorno in campo dal primo minuto di Zielinski e Milik. Nella Lazio Inzaghi ha fatto tirare il fiato Luis Alberto che a Udine dovrebbe dunque esserci al pari di Lasagna, fuori all'inizio contro il Chievo. Altri calciatori che potrebbero risultare decisivi al Fantacalcio e che potrebbero giocare dal primo minuto sono Kouamé e Babacar. Nel Milan e nella Roma, invece, potrebbero esserci fin da subito Laxalt e Under.




















