Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, la cronaca di Milan-Atalanta 2-2

Calciomercato.it vi offre la gara di San Siro in tempo reale

DIRETTA MILAN ATALANTA FORMAZIONI / Dopo la striminzita vittoria in  Europa League, il Milan cerca di riprendere confidenza con la vittoria anche in campionato dopo il pareggio ottenuto in casa del Cagliari. L'ampio turnover utilizzato giovedì consentirà a Gattuso di avere quasi tutti i titolari freschi. Di fronte ci sarà un'Atalanta in crisi profonda, di risultati e di gioco. Dopo un inizio più che positivo (vittoria contro il Frosinone e pareggio esterno contro la Roma), la squadra di Gasperini ha perso due partite e, soprattutto, se si considera anche il ritorno di Europa League col Copenaghen, non trova il gol da tre partite consecutive. Calciomercato.it vi offre la gara di San Siro in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Barrow. All. Gasperini.

CLASSIFICA: Juventus 12, Napoli 12; Sassuolo e Fiorentina 10, Spal e Lazio 9; Parma**, Udinese 8, Inter e Sampdoria 7; Genoa* e Lazio 9; Roma, Torino e Cagliari 5; Atalanta*, Milan**, Empoli e Bologna 4; Frosinone* 1; Chievo -1

*una partita in meno
** due partite in meno

 

Gestione cookie