Il tecnico blucerchiato: “Ho grande considerazione della mia squadra”
SAMPDORIA INTER GIAMPAOLO/ Marco Giampaolo ha analizzato ai microfoni di 'DAZN' la sconfitta della sua Sampdoria contro l'Inter, arrivata a causa del gol segnato da Brozovic nei minuti di recupero:
“E' una sconfitta che ci costa, perché abbiamo giocato alla pari con l'Inter. Siamo stati penalizzati alla fine dai pochi giorni di recupero. Non bisognava perdere, dico così perché ho una grande considerazione della mia squadra – ha dichiarato il tecnico blucerchiato – cercato di arginare gli esterni dell'Inter, alcuni giocatori erano affaticati. Peccato, perché abbiamo fatto una partita importante. Perdere così ci fa male. Adesso bisogna fare uno sforzo straordinario per recuperare forze fisiche e mentali.
Temevo i 90 minuti di questa partita, perché tre giorni di recupero per noi sono pochi e non avevo ricambi per gli attaccanti, sapevo che li avrei sfiniti. Il fatto di essere arrivati al 92' con una buona tenuta era un successo per me, se non avessimo perso ci avrebbe dato lo status di squadra importante, quale già è. Ma faccio fatica a digerirla.
E' stata una forzatura fare giocare Ramirez, ha un problema al ginocchio. Se avessimo preso un gol prima del 90' avrei avuto meno da recriminare. Sono contento della mia squadra. Di tutti i miei calciatori. Oggi era da legittimare la crescita, ecco perché sono dispiaciuto”.




















