Le parole del tecnico alla vigilia della sfida del Dall’Ara
BOLOGNA ROMA CONFERENZA DI FRANCESCO/ La Roma, a caccia di riscatto dopo Chievo e Real Madrid, è pronta a sfidare il Bologna di Filippo Inzaghi, squadra a secco di gol dopo 4 giornate di campionato, e con un solo punto.
Calciomercato.it ha seguito la conferenza di Di Francesco in diretta:
“GARA INSIDIOSA” – Di Francesco presenta la sfida col Bologna: “Domani ci aspetta una sfida insidiosa, contro un avversario non facile”.“
“QUESTA SQUADRA DEVE RITROVARE IL FUOCO. KLUIVERT? DOMANI SARA' TITOLARE” – “Dobbiamo ritrovare quello spirito che avevamo, che io ancora ho, ma che in questo momento manca alla squadra. Kluivert? E' andato in tribuna con il Real Madrid perchè purtroppo non posso portare tutti, comunque è un giocatore fondamentale e domani sarà titolare”.
“KOLAROV LE STA GIOCANDO TUTTE, CI STA L'APPANNAMENTO” – “Abbiamo tantissime partite, e giocare con la maglia della Roma è diverso rispetto ad altre casacche. Kolarov riposerà una partita, ma non vi svelo quale”.
“LA TESTA SI PUO' ALLENARE, ANCHE LA VOSTRA” – “Certamente la testa si può allenare, ma anche la vostra. E' meglio ascoltare che tapparsi le orecchie. Finora non sono riuscito ad entrare nella vostra testa, ma devo riuscirci, è fondamentale”.
“ZANIOLO? PUO' ESORDIRE IN A” – “Zaniolo ha enormi qualità, ha giocato una partita di sicuro non facile, poi quando si fanno queste scelte si può passare per coraggioso o per …”
“SCHICK? DOBBIAMO AVERE FIDUCIA IN LUI” – “Patrik è un giocatore che va ritrovato, non possiamo mettere tutto sulle spalle di Edin Dzeko. Schick ha enormi qualità e continuerò a dargli fiducia”.




















