Da Strakosha a Olsen: ecco i nostri consigli
FANTACALCIO CONSIGLI PORTIERI / In attesa di Milan e Lazio che oggi in Europa League completeranno il programma delle italiane impegnate in Europa, con il weekend alle porte ci si prepara per un'altra giornata emozionante di Serie A e, dunque, di fantacalcio. Avete dubbi su chi schierare per battere i vostri avversari? Ecco i 5 portieri consigliati da Calciomercato.it per la quinta giornata di Serie A.
SZCZESNY – Se avete l'estremo difensore della Juventus in porta, ci sono pochi dubbi. In generale è una sicurezza, nella gara contro il Frosinone, seppur in trasferta, non dovrebbe rischiare molto, con tutto il rispetto per i ciociari. E se anche Ciano e compagni dovessero riuscire a superare il muro difensivo, in Champions League (rigore parato a Parejo) ha dimostrato che è comunque in grande forma.
DONNARUMMA – In attesa di vederlo all'opera stasera, in questo avvio di campionato ha dimostrato di essere tornato ad alti livelli. L'Atalanta non è sicuramente l'avversario più facile da affrontare, ma i bergamaschi non stanno attraversando un gran momento ed in trasferta, dopo il 3-3 con la Roma, non sono riusciti a far male a Copenaghen e Spal.
OLSEN – Il portiere della Roma impegnata a Bologna può essere una scelta azzeccata. Buona partita a Madrid contro il Real, nonostante il risultato, e l'attacco di Filippo Inzaghi non ha ancora segnato nessun gol in questo campionato.
STRAKOSHA – Grande prova ad Empoli dove è stato assolutamente decisivo. Avvio positivo, ora vuole essere il primo a fermare il bomer Piatek partito a razzo col Genoa.
SORRENTINO – Il portiere del Chievo in casa rappresenta sempre una buona scelta, soprattutto se di fronte c'è un avversario di livello non troppo differente come l'Udinese che fuori casa ha rimediato fin qui un pareggio ed una sconfitta.




















