Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, consigli centrocampisti: ecco chi schierare per la quinta giornata

Da Boateng a Pjanic, le nostre dritte per il prossimo weekend di Serie A

FANTACALCIO CONSIGLI CENTROCAMPISTI / Turno infrasettimanale e mini tour de force alle porte per i club di Serie A. In attesa di vedere le squadre all'opera nella quinta giornata di campionato, noi di Calciomercato.it vi consigliamo 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per avere la meglio del vostro avversario. 

BOATENG – Centrocampista solo al fantacalcio. Il ghanese agirà nel tridente offensivo schierato da De Zerbi e affronterà il neopromosso Empoli. Una ghiotta occasione da non lasciarsi scappare.

PERISIC – La speranza, per i tifosi nerazzurri e i fantallenatori del croato, è quella di ripetere la prestazione della passata stagione sul campo della Sampdoria. Nello scorso marzo finì 0-5, con Perisic autore del momentaneo vantaggio. I blucerchiati sono avvertiti.

MILINKOVIC-SAVIC – Il serbo è chiamato a riscattarsi dopo un avvio di stagione piuttosto deludente con zero gol (e assist) all'attivo. Quale occasione migliore di una sfida tra le mura amiche dell'Olimpico contro il Genoa?

DE PAUL – Vero e proprio trascinatore dell'Udinese in queste prime quattro giornate con già due gol realizzati. La squadra di Velazquez farà visita a un Chievo piuttosto in difficoltà e De Paul promette bonus.

PJANIC – Il bosniaco rientra in campionato dopo il turno di riposo osservato contro il Sassuolo e la doppietta su calcio di rigore di Valencia. Di fronte il Frosinone di Longo e la possibilità di una larga vittoria bianconera. Occasione da non perdere.

Gestione cookie