Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, consigli attaccanti: ecco chi schierare per la quinta giornata

Da Simeone a Cristiano Ronaldo, le nostre dritte per il weekend di Serie A

FANTACALCIO CONSIGLI ATTACCANTI / La quarta giornata di Serie A ha visto sbloccarsi bomber del calibro di Higuain e Cristiano Ronaldo. In attesa di Mauro Icardi e del ritorno dei 'capitolini' Dzeko e Immobile, ecco i 5 attaccanti consigliati dalla redazione di calciomercato.it in vista della prossima giornata del fantacalcio.

SIMEONE – Inaspettata sfida di alta classifica tra Fiorentina e Spal, con il 'Cholito' reduce dal gol contro la Sampdoria che potrà sfruttare la spinta del 'Franchi'. Un avvio piuttosto incoraggiante quello dell'attaccante argentino, apparso subito in ottima forma nelle prime quattro giornate di campionato.

ICARDI – 11 gol realizzati nei 10 precedenti contro la sua ex Sampdoria, tra cui il poker della passata stagione. Non dobbiamo aggiungere altro.

IMMOBILE – La Lazio sta ancora aspettando il miglior Immobile dopo il promettente esordio contro il Napoli. Il gol in Europa League e la sfida al Genoa potrebbe rappresentare la svolta per il biancoceleste.

HIGUAIN – Il 'Pipita' è reduce da due gol consecutivi nelle ultime due sfide contro l'Atalanta. Inoltre, il tifo di 'San Siro' non potrà che caricare l'argentino, leader e trascinatore del nuovo Milan. Gasperini è avvertito.

CRISTIANO RONALDO – L'attaccante portoghese grida vendetta dopo l'espulsione di Valencia. Il Frosinone potrebbe essere la prima “vittima” del cinque volte pallone d'oro, che contro il Sassuolo si è anche liberato del peso del primo gol in Serie A.

Gestione cookie