Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Valencia-Juventus, le probabili formazioni: Allegri non rischia Dybala

Per la gara del ‘Mestalla’ Allegri sembra intenzionato a sganciare Bernardeschi nel tridente con Mandzukic e Cristiano Ronaldo

VALENCIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI / La rincorsa verso il sogno Champions League della Juventus parte stasera dal 'Mestalla': gli uomini di Allegri se la vedranno col Valencia di Marcelino, formazione ostica che conta la presenza di alcune ottime individualità in grado di impensierire la retroguardia bianconera come Rodrigo e Guedes. Reduce da quattro vittorie in altrettante giornate in campionato, la 'Vecchia Signora' non ha intenzione di steccare alla prima stagionale in Europa e per proseguire nella striscia di successi il tecnico bianconero è intenzionato a confermare il 4-3-3 messo in mostra nelle ultime uscite.

Rispetto alla gara col Sassuolo ci saranno alcune novità: la principale riguarda la possibile escusione di Dybala che, dopo aver riassaporato la titolarità contro gli emiliani, si riaccomoda in panchina per fare spazio a Bernardeschi nel tridente che sarà completato da Mandzukic e Cristiano Ronaldo. L'argentino paga la contusione al piede sinistro rimediata al 'Mapei Stadium'. Tornano dal primo minuto, invece, Pjanic e Chiellini, tenuti a riposo nell'ultimo match. 

Champions League, le probabili formazioni di Valencia-Juventus:

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Dani Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All.: Marcelino.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri. 

Arbitro: Brych (Germania). 

Gestione cookie