Il tecnico dopo la gara di Champions: tre punti fondamentale per i bianconeri
VALENCIA JUVENTUS ALLEGRI / Vittoria fondamentale per la Juventus: i bianconeri battono il Valencia nonostante l'espulsione di Cristiano Ronaldo nel primo tempo. Nel post gara Massimiliano Allegri ha commentato il match a 'Sky': “I ragazzi sono stati bravi, fino all'espulsione di Ronaldo. Siamo andati meritatamente in vantaggio poi dopo il 2-0 era normale concedere qualcosa. E' stata una squadra che quando c'era da giocare a calcio l'ha fatto e quando c'era da difendere ha difeso”.
CONCENTRAZIONE – “Sono stati molto bravi i ragazzi, poi il rosso a Ronaldo ha fatto risalire l'attenzione. La Champions dà un'emozione diversa, la gara era difficile e sono stati bravi”.
SOSTITUZIONE DOPO ESPULSIONE – “Giocavamo con un attaccante in meno, non cambiava meno. Abbiamo sbagliato qualche volta con Matuidi, doveva esserci Mandzukic al suo posto. Avevamo un uomo offensivo in meno in campo”.
ESPULSIONE RONALDO – “Il Var avrebbe aiutato l'arbitro in questa decisione. Rimanere in dieci per un episodio molto dubbio dispiace: rischiavamo stasera, poi lo perderemo speriamo per pochissime giornate”.
BERNARDESCHI – “Dopo l'allenamento di ieri ero nei casini perché tutti avevano fatto bene. L'unico sicuro di non giocare era Douglas Costa che, infatti, si è fatto male. Bernardeschi è cresciuto come fisico, tecnica e testa: è diventato in poco tempo un giocatore da Juventus e da grande squadra. Sono sereno nel farlo giocare nelle grandi partite”.
DYBALA – “Paulo domenica ha fatto una buona partita, stasera poteva essere un cambio importante. Poi si è fatto male Khedira, espulso Ronaldo ed è rimasto in panchina. Ma sta bene e dispiace lasciarlo fuori, lui come Cuadrado e altri giocatori”.




















