Approfondimento, film, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove
GUIDA TV STREAMING PROGRAMMI TEMPTATION ISLAND VIP CANALE 5 MARTEDI 25 SETTEMBRE 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Torna l'intrattenimento a guida Simona Ventura su Canale 5 nella prima serata di martedì 25 settembre 2018. Ma non solo: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Guida tv streaming programmi Rai 1 Rai 2 Rai 3 25 settembre #cartabianca
Alle 21.25 su Rai 1 la terza puntata della fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi 'Un pallottola nel cuore 3', mentre su Rai 2 alle 21.20 Amadeus conduce un nuovo appuntamento con il programma d'intrattenimento 'Stasera tutto è possibile'. Su Rai 3 alle 21.15 Bianca Berlinguer guida l'approfondimento di '#cartabianca'.
Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Guida tv streaming programmi Canale 5 Italia 1 Rete 4 25 settembre Temptation Island Vip
Secondo appuntamento, dopo il successo della prima puntata, alle 21.20 su Canale 5 con 'Temptation Island Vip' guidato da Simona Ventura. Su Italia 1 alle 21.25 il film di fantascienza 'Transformers – La vendetta del caduto', mentre su Rete 4 alle 21.30 andrà in onda il film d'azione con Bruce Willis e Franco Nero '58 minuti per morire – Die Harder'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset Play' per pc, tablet e smartphone.
Guida tv streaming programmi La7 TV8 Nove 25 settembre Masterchef Italia 7
Alle 21.15 su La7, e in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il programma d'approfondimento condotto da Giovanni Floris 'DìMartedì'. Su TV8 alle 21.30, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, il settimo episodio della settima stagione di 'Masterchef Italia', mentre su canale Nove alle 21.25 il film di Quentin Tarantino 'Kill Bill – Volume 2'.




















