L’argentino del Tottenham: ”Sto bene qui, mi sento parte della squadra”
CALCIOMERCATO INTER LAMELA TOTTENHAM/ Da tempo nel mirino dell'Inter, Erik Lamela ha affrontato i nerazzurri in Champions League, nel match deciso da una rete di Vecino arrivata nei minuti di recupero.
Intervenuto in zona mista al termine della gara, l'argentino ex Roma ha commentato così le voci di calciomercato: “Da quando sono a Londra in ogni sessione di mercato si parla di un mio possibile ritorno in Italia – ha dichiarato ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – Ho rinnovato da un mese, sono felice e sto bene qui al Tottenham. Mi sento parte della squadra, sto bene qua”.
“La partita? Primo tempo non è stato dei migliori, dopo il gol abbiamo dominato la partita ma sull'1-1 abbiamo perso il controllo. E' una sconfitta che ci fa tanto male. Dopo il gol di Icardi hanno ripreso forza, potevamo fare un altro gol, ma nel calcio se non chiude la partita più succedere che poi la perdi. Anche io ho avuto qualche occasione, il portiere ha fatto bene però. Dobbiamo vincere ogni gara, sarà dura adesso perché abbiamo perso la prima, per siamo forti mentalmente e dobbiamo guardare con fiducia al futuro e imparare da quello che è successo oggi”.




















