Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Valencia-Juventus, Marcelino dà ragione ad Allegri

Le parole in conferenza stampa del tecnico degli spagnoli

VALENCIA JUVENTUS MARCELINO / Vigilia di Champions: domani prima partita per Valencia e Juventus che si affronteranno al 'Mestalla'. Gara difficile per gli spagnoli che non attraversano un buon momento. Parla anche di questo Marcelino nella conferenza stampa della vigilia: “Indubbiamente la Juventus è la migliore squadra a livello italiano: parlano i risultati anche in Champions. I bianconeri sono una squadra competitiva, capace di vincere anche in situazioni di difficoltà. E' una squadra grandissima, per storia e per presente: è una delle candidate principali a vincere la Champions”. 

ALLEGRI – “E' entrato in Champions per nove stagioni di fila, inutile aggiungere altro. E' uno dei migliori a livello europeo. Ad ogni modo sono d'accordo con lui: i giocatori sono la parte più importante”.

VALENCIA E CHAMPIONS – “Giochiamo sempre per vincere, conosciamo la qualità delle avversarie ma siamo qui per cercare di passare il turno: speriamo di battere la Juventus, poi pensiamo alla prossima”. 

RONALDO – “Abbiamo affrontato tante volte Cristiano. Tante volte abbiamo subito la sua forza, ma paura non è la parola giusta. Staremo attenti, cercheremo di farlo partecipare il meno possibile, ma la sua presenza non cambierà il nostro modo di giocare come in passato. Cercheremo di farlo giocare il meno possibile e se lo faremo sarà un passo verso la vittoria, ma in realtà siamo concentrati sulla forza generale della Juventus”.

ESORDIO IN CHAMPIONS – “Per me è un privilegio, un sogno dopo moltissimi anni e tante partite. Partendo da questo, quando inizierà a rotolare il pallone sarà un'altra partita in cui avremo le motivazioni di sempre con l'idea di vincere”. 

Gestione cookie