Il manager lascia l’Arsenal dopo nove anni
MILAN GAZIDIS / “Sono entusiasta di accettare questa nuova sfida e farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per riportare il Milan al top”. Queste le prime parole di Ivan Gazidis da CEO del Milan, ruolo che assumerà a tutti gli effetti a partire del prossimo 1° dicembre. “Ho l'opportunità di iniziare contando su un gruppo di giocatori di talento, su colleghi che lavorano con il massimo impegno e sulla forte leadership sportiva di Leonardo, Maldini e Gattuso – ha sottolineato l'ex manager dell'Arsenal – Sono grato al Presidente Paolo Scaroni, al Consiglio di Amministrazione del Club e alla proprietà per la fiducia che ripongono in me”, ha concluso Gazidis.
“Ivan Gazidis porterà al Milan uno straordinario contributo di competenza ed esperienza nell’industria del calcio. Ha avuto un ruolo importante nello sviluppo del calcio professionistico negli USA e ha portato l’Arsenal ai vertici del calcio europeo”, le parole di presentazione di Gazidis del presidente rossonero Scaroni.
“L’annuncio di oggi rappresenta l’ultimo tassello di un Club che punta nella giusta direzione. Ivan Gazidis è un professionista con un’altissima reputazione e un chief executive di grande talento, che ci aspettiamo possa portare il Club a esprimere tutto il suo potenziale”, le parole del fondatore di Elliott, Paul Singer.




















