Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, funerali Maria Sensi: il ricordo di Zeman e Ferrero

Presenti anche Totti, De Rossi, Di Francesco e Monchi

ROMA FUNERALI MARIA SENSI / Si sono tenuti questa mattina i funerali di Maria Sensi. Molti i calciatori, dirigenti e allenatori della Roma, del presente e del passato, presenti: da Totti a De Rossi, Ranieri, Monchi, Di Francesco, Baldissoni, Bruno Conti. La figlia Rosella, a margine del funerale ha dichiarato: “Una grande donna, una madre unica. Ci ha insegnato grandi valori, amava la famiglia, era una tifosa della Roma, un'appassionata. Ho un dolore cieco dentro. Porteremo avanti quello che lei ci ha insegnato. L'unica consolazione che abbiamo è che adesso è vicina al suo amato Franco”

Presente anche Zeman: “Una bella persona, sono contento che mi voleva bene e lo ha dimostrato. Mi dava consigli anche se non era tecnicamente e tatticamente a posto. Era una grande tifosa e una grande signora. Alla Roma la famiglia Sensi ha dato tutto, ha dato tanto non solo sul piano umano ma anche economico e penso che ha raccolto meno di quello che lo meritava”.

Dispiaciuto per la poca presenza dei tifosi il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero: “I buoni se ne vanno sempre, è questa la verità. La sora Maria era la sora Maria, e la Roma. Sono molto deluso perché mi aspettavo una piazza piena, qui facciamo tutti i tifosi per caso. Sono molto arrabbiato con i tifosi romanisti, che dovevano essere qui per rispetto a Sensi che gli ha dato uno scudetto”

Gestione cookie