Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Tottenham, Vecino: “Non sappiamo soffrire come squadra”

Le parole del calciatore nerazzurro in conferenza prima del debutto Champions

INTER TOTTENHAM VECINO / La Champions per ripartire: dopo la sconfitta interna contro il Parma, l'Inter è attesa dal debutto in Europa contro il Tottenham. Impegno non semplice per i nerazzurri chiamati al riscatto dopo un avvio di stagione altalenante: ne ha parlato in conferenza stampa Vecino. Calciomercato.it ha seguito per voi le sue dichiarazioni. 

RISULTATI – “Non è una questione di approccio. Ci sono momenti in cui non sappiamo soffrire insieme: dobbiamo soffrire come squadra per novanta minuti per arrivare ad un risultato. In Italia tutte le squadre sono difficili, si chiudono e ripartono: se non si fa gol diventa difficile. In europa è un'altra storia, affrontiamo squadra che giocano a viso aperto: se siamo compatti avremo le nostre possibilità”. 

DECISIVA – “Può dare fiducia alla squadra per avere continuità di rendimento e risultati. poi è importante in Champions fare punti in casa in un girone così difficile”. 

GIOCATORE PIU' PERICOLOSO – “Secondo me Eriksen”. 

GOL ALLA LAZIO – “Ho rivisto quel gol un paio di volte, è stato un momento molto emozionante, unico. Credo che nel calcio conta solo il presente: guardo avanti, ricordando cose buone e negative per cercando nuove opportunità e credo che domani ci sia la possibilità di rivivere emozioni come quelle di Roma”. 

CONDIZIONE FISICA – “Da gennaio ho avuto questa infiammazione che mi ha tolto molto dal punto di vista fisico ma credo che sto arrivando alla condizione migliore”. 

MANCATA ESPERIENZA – “Deve essere un vantaggio: quelli che non hanno fatto la Champions, hanno giocato altre competizioni importante. Dipenderà da noi e dalla voglia di fare risultato”. 

CHAMPIONS – “Siamo una squadra importante come storia, vogliamo fare bene. In Champions si trovano sempre grandi squadre e abbiam voglia di fare una grande competizione”. 

 

Gestione cookie