Tutte le gare in programma nella giornata di domani
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING INTER TOTTENHAM STELLA ROSSA NAPOLI/ Martedì 18 settembre 2018: nuova giornata di calcio in tv all'insegna della Champions League che apre ufficialmente i battenti con l'inizio della fase a gironi. Due le compagini italiane in campo: l'Inter di Luciano Spalletti ospita gli inglesi del Tottenham, mentre il Napoli di Carlo Ancelotti va a fare visita alla Stella Rossa. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Diretta TV e streaming Inter-Tottenham
Alle ore 18.55 andrà in scena Inter-Tottenham: la sfida tra i nerazzurri e gli 'Spurs' sarà visibile su Sky Sport Uno e sul canale 251 di Sky Sport. In contemporanea anche Barcellona-PSV Eindhoven (Sky Sport Football e canale 253 di Sky Sport).
Alle ore 21.00 Stella Rossa-Napoli: la gara di Belgrado verrà trasmessa su Sky Sport Uno e sul canale 252 di Sky Sport. In contemporane anche: Liverpool-PSG (Sky Sport Football e canale 253 di Sky Sport), Monaco-Atletico Madrid (canale 254 di Sky Sport), Brugge-Borussia Dortmund (canale 255 di Sky Sport), Schalke 04-Porto (canale 256 di Sky Sport) e Galatasaray-Lokomotiv Mosca (canale 257 di Sky Sport). Sia alle 19.55 che alle 21.00, è disponibile l'opzione Diretta Goal UEFA Champions League sul canale 251 di Sky Sport.
Tutte le partite di martedì sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.




















