Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Sassuolo, la reazione di De Zerbi allo sputo di Douglas Costa

Le parole nel post gara del tecnico neroverde

JUVENTUS SASSUOLO DE ZERBI / Intervenuto a 'Sky', l'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha analizzato la gara contro la Juventus: “Sono contento per la prestazione, dispiace che il primo gol sia stato preso a causa di situazioni un po' sbagliate. Il secondo, invece, è arrivato in contropiede: è la dimostrazione che ce la stavamo giocando”. De Zerbi ha continuato parlando della Juventus: “Ha un grande pregio: non sai mai come gioca, non ti danno punti di riferimento chiari e quindi non riesci a preparare la partita come le altre”. 

Infine, il rimpianto dell'allenatore del Sassuolo, aver messo tardi Babacar: “E' un calciatore importante, sono pentito di non averlo messo prima: potevamo rischiare di più. Siamo nascendo ora e non volevo rischiare l'imbarcata, invece nel finale abbiamo fatto bene: se durava un po' di più la partita, potevamo creare qualcosa. La Juventus è umile, ti rispettano e ti constringono a giocare male”. 

In conferenza poi De Zerbi ha parlato dell'espulsione di Douglas Costa: “Non so ancora cosa è successo, non ho avuto modo di parlare con Di Francesco: so che c'è stato uno sputo ma non so bene tutto”. 

Gestione cookie