Lo sputo del brasiliano condannato in maniera pesante anche dai tifosi bianconeri
JUVENTUS SASSUOLO DOUGLAS COSTA / Douglas Costa 'oscura' Ronaldo: la doppietta del portoghese è passata quasi in secondo piano dopo il gestaccio del brasiliano nel finale di Juventus-Sassuolo. Con la vittoria ad un passo, l'attaccante ex Bayern Monaco ha sputato addosso a Di Francesco facendosi espellere e rischiando ora una lunga squalifica. Per lui si è acceso un processo social nel quale il calciatore bianconero è stato duramente condannato anche dagli stessi tifosi della Juventus.
Ecco alcuni tweet sull'espulsione di Douglas Costa:
Mi fa schifo lo sputo, che sia Totti o De Rossi o Douglas Costa, mi fa schifo il gesto. È dispreggiativo più di uno schiaffo, è mancanza di rispetto e civiltà, ma lo trovo da vile.#DouglasCosta
— Lori (@Sergejmania21) 16 settembre 2018
Douglas Costa va punito a dovere, un gesto del genere non è accettabile specialmente se proviene da uno sportivo
— Beatrice (@beatrjix) 16 settembre 2018
Raga comunque volevo dire che sono rimasta abbastanza schifata da quello che è successo nella partita della Juventus, io non me la prendo con la squadra nonostante sono della Roma ma con Douglas Costa che semplicemente non si può considerare GIOCATORE in qualsiasi squadra sia.
— (@httpbenzoash) 16 settembre 2018
Douglas Costa ha sbagliato. Verrà punito con 3,4,5 giornate di squalifica. Giustissimo.
Però chi mi spiega perché la società Juventus dovrebbe anche lei punirlo?Se io mi becco una multa per eccesso di velocità non e che mia moglie mi obbliga a comprargli una nuova borsa.
— Giuseppe Jj Bognanni (@BognanniG) 16 settembre 2018
Contento per i due goal di Ronaldo,ma sconcertato dal gesto di Douglas Costa.Rovinata la festa!
— Ilbianconero (@Ilbianconero2) 16 settembre 2018




















