Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Vidal è già considerato un “problema” per il Barcellona

Il centrocampista cileno sta faticando ad ambientarsi

CALCIOMERCATO INTER ARTURO VIDAL / Arturo Vidal è stato inseguito a lungo dall'Inter nella sessione estiva 2018 di calciomercato; poi, alla fine di una lunga telenovela, il centrocampista cileno ha deciso di lasciare il Bayern Monaco, sì, ma non per approdare a Milano bensì per trasferirsi in Spagna al Barcellona.

Fino ad ora, però, la scelta del giocatore non sembra aver 'pagato', tanto che 'As' oggi descrive Vidal come un “problema” per il Barcellona. Il quotidiano spagnolo scrive: “Potrebbe darsi che al cileno manchino ancora gli automatismi o potrebbe non aver ancora recuperato completamente dall'infortunio al ginocchio, ma quel che è certo è che nei momenti chiave è stato più un problema che una soluzione”.

Quest' estate l'Inter, una volta sfumato l'arrivo di Vidal e mancato il colpo Modric, ha deciso di non toccare più la mediana a disposizione di mister Spalletti, rinforzando invece l'attacco con l'arrivo di Keita Balde Diao.. Dovessero perdurare le difficoltà a Barcellona, chissà che il nome di Vidal non torni di moda a Milano. Se ne riparlerà, però. necessariamente, a partire dall'estate prossima: Keita, infatti, ha esaurito gli slot a disposizione quest'anno in casa nerazzurra per l'acquisto di calciatori extracomunitari.

 

Gestione cookie