Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio sulla Nazionale con delega allo sport ha parlato della Nazionale italiana di Mancini e di ‘Super Mario’
ITALIA GIORGETTI BALOTELLI / Dopo la deludente prestazione contro la Polonia, per Mario Balotelli è arrivata la tribuna in Portogallo e le polemiche con il botta e risposta tra Sacchi e Raiola. Dell'argomento ha parlato anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti, intervistato da 'Sport Mediaset': “Se Sacchi parla non mi permetto di contraddirlo, certo è anche vero che il calcio ha bisogno di riforme in ottica giovani: stiamo studiando qualche sistema che incentivi le società a rischiare sui giovani”. Giorgetti non è tenero nei confronti dell'attaccante del Nizza: “Lui un campione? I campioni sono quelli che vincono: Balotelli più che un campione è un personaggio“.
Calcio a parte, il sottosegretario ha anche parlato della possibilità di ospitare le Olimpiadi invernali 2016: “Se Milano si sfila penso che oggettivamente il progetto cada, aspettiamo la posizione ufficiale da parte di Milano, che ha detto chiaramente di volere un ruolo – diciamo – di capofila; siamo al 'pour parler', quando ci saranno i passaggi ufficiali decideremo”.




















