In vista del big match col Tottenham il tecnico potrebbe lasciare a riposo due big nella gara di sabato valida per la quarta di Serie A
INTER PARMA SPALLETTI TURNOVER / L'Inter rialzerà il sipario della Serie A giocando sabato contro il Parma l'anticipo della quarta giornata. La gara coi ducali sarà una sorta di antipasto del debutto in Champions programmato per martedì prossimo – sempre al 'Meazza' – contro gli inglesi del Tottenham. In ottica ritorno nell'Europa che conta, mister Spalletti potrebbe adottare un mini turnover lasciando almeno inizialmente in panchina un paio di big.
Inter, tra Parma e Champions: le possibili scelte di Spalletti
Gli indiziati sono Stefan De Vrij, al posto del quale giocherebbe il riposato Miranda, e il capitano Mauro Icardi che ancora non può dirsi guarito del tutto dal problema al quadricipite nonostante a inizio settimana abbia giocato con la sua Argentina ben 85 minuti dell'amichevole contro la Colombia. Come sostituto del numero 9, considerato che Lautaro Martinez è ancora acciaccato (rischia l'esclusione dai convocati), verrebbe confermato Keita, il quale ha agito da 'finto' centravanti già al 'Dall'Ara' di Bologna prima della sosta.




















