Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cagliari, la ‘ricetta’ di Maran per sfidare il Milan

Il tecnico ha parlato anche di Joao Pedro

CAGLIARI MILAN MARAN / Rolando Maran fa il punto sugli obiettivi del suo Cagliari. Il tecnico, analizzando gli impegni di campioanto, ha parlato della prossima gara contro il Milan: “Una delle squadre più in forma, così come lo erano Sassuolo e Atalanta. I rossoneri non sono solo Higuain, hanno anche altre individualità di spessore – le sue parole a 'Il Cagliari in diretta' riportate dal sito del club – Per noi affrontare una squadra in ottima condizione costituisce uno stimolo ancora maggiore: credo che partite di questo tipo debbano essere affrontate con sacrificio, coraggio e sfacciataggine. Sono fiducioso”.

OBIETTIVI – “Parlare solo di salvezza non mi piace, ma bisogna essere realisti e non perdere di vista il nostro obiettivo. Mantenere la categoria è vitale, sarà un campionato difficile, credo che il livello medio si sia alzato. Dobbiamo guardare sempre una posizione sopra di noi, senza precluderci niente e senza guardare in faccia nessun avversario”.

JOAO PEDRO – “Una bella notizia per tutti. Torna a disposizione un giocatore importante, è fermo da un po' ma è anche carico, ha entusiasmo, con lui il Cagliari diventerà ancora più forte”.

Gestione cookie