Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, da Icardi a Florenzi: ecco chi rientra tra gli infortunati

La situazione degli indisponibili in vista della ripresa del campionato

FANTACALCIO INDISPONIBILI / Due settimane di attesa, con la Serie A ferma per dare spazio alle Nazionali: l'occasione per gli infortunati di recuperare dagli acciacchi, ma anche un rischio visto i numerosi infortuni che negli ultimi giorni si sono verificati. Due esempi su tutti quelli di Chiriches, costretto ad operarsi al ginocchio, e Vrsaljko che ha avvertito anche lui un fastidio al ginocchio. Ma chi è che tornerà a disposizione per la quarta giornata di campionato? Una domanda che per chi gioca al fantacalcio è di grande importanza: ci sarà il rientro di qualche big. 

Partiamo dalla situazione più attesa, Mauro Icardi: l'argentino ha giocato in Nazionale e dovrebbe essere a disposizione di Spalletti. Da vedere però se tornerà già dal primo minuto o se il tecnico dell'Inter eviterà di rischiarlo visto l'imminente debutto Champions. Fuori sicuramente invece Lautaro Martinez e Vrsaljko. Situazione critica anche alla Roma: Pastore e Florenzi sono da valutare, ma per entrambi si profilo una panchina; torna, invece, Schick, che ha smaltito l'infortunio patito in Nazionale. Da verificare, invece, le condizioni di Manolas, anche lui uscito malconcio dagli impegni con la Grecia. 

Nel Napoli, detto di Chiriches, si segnala il ritorno in gruppo di Ghoulam e Meret: per entrambi si tratta di tornare in forma prima di essere convocati. Fuori ancora Younes. Per il Milan, invece, fortemente in dubbio Cutrone: l'infortunio alla caviglia non è nulla di grave, ma l'attaccante non dovrebbe esserci contro il Cagliari. Dopo la panoramica sulle big (la Juventus non ha nessun infortunato), tra chi potrebbe rientrare nel prossimo weekend troviamo anche Palacio (Bologna) e Praet (Sampdoria), ma per entrambi saranno decisivi i prossimi giorni. 

Gestione cookie