Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Milan in pole per Paredes. Juve tra Soler e Pavard

L’Inter punta Lozano e insidia la Roma per Herrera. ‘Pericolo’ dalla Spagna per il Napoli

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN ROMA NAPOLI / Sono sempre le big di Serie A al centro delle voci di mercato. Dall'Inter interessata ai messicani Herrera e Lozano ma anche a Paredes (per giugno) per il quale si profila un acceso derby col Milan, alla Juventus che mette nel mirino il terzino francese Pavard e il talento del Valencia Carlos Soler, fino alla Roma in trattativa con Dzeko per il rinnovo e al Napoli che deve stare attenta all'assalto spagnolo nei confronti della sua stella Zielinski. Ecco tutte le ultime indiscrezioni nell'approfondimento di Calciomercato.it.

Calciomercato Inter, futuro in salsa messicana. Derby per Paredes

Il calciomercato Inter è 'caldo' sul fronte giocatori con il contratto in scadenza a giugno. Da Matteo Darmian ad Areola, fino a Martial ed Hector Herrera. Per quest'ultimo è sfida alla Roma, che è pronta a sferrare un nuovo (e decisivo?) assalto nel mese di ottobre. Va detto, comunque, che il Ds Ausilio lavora anche per un altro messicano, meglio dire per il pezzo grosso del Messico: Hirving Lozano. Il 23enne milita nel Psv Eindhoven, avversario della squadra di Spalletti nel girone di Champions, e ha però una valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro, oltre a piacere a moltissimi club europei. Stando a indiscrezioni potrebbe essere considerato una sorta di 'alternativa' a Federico Chiesa della Fiorentina. Attenzione poi al derby possibile per Leandro Paredes. Secondo 'interlive.it' l'argentino è stato riproposto ai nerazzurri, alla ricerca di un regista come dimostra il tentativo fallito in estate per Luka Modric. Il classe '92 vorrebbe tornare in Italia e lo Zenit potrebbe accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. L'ostacolo è il Milan, che valuta l'ex romanista come erede del fin qui deludente nonché suo connazionale Biglia e che potrebbe prenderlo già a gennaio.

Calciomercato Juventus, Pavard e Soler nel mirino. Intanto rinnova Khedira

La notizia più importante di calciomercato Juventus riguarda Sami Khedira, che ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2021: “Sono molto fiero di essere parte della grande storia della squadra e della famiglia Juventus. Continuiamo a fare la storia bianconera!”, il tweet dello stesso Khedira dopo l'annuncio ufficiale dell'avvenuta firma sul prolungamento. Marotta e Paratici continuano poi a lavorare in ottica futura, come confermano gli interessi per due giocatori di assoluta prospettiva: l'esterno-trequartsùista spagnolo Carlos Soler, il cui cartellino appartiene all'alleato Valencia, e il terzino Pavard in forza allo Stoccarda e nel luglio scorso Campione del Mondo da protagonista con la Francia.

Calciomercato Milan, idea Ramsey a costo zero. Leonardo punta Pedro e Rabiot

Le ultime di calciomercato Milan danno l'inglese Ramsey in orbita rossonera. Il calciatore dell'Arsenal è in scadenza a giugno e il suo arrivo a Milanello potrebbe essere favorito da Gazidis, attuale direttore esecutivo dei 'Gunners' ma in procinto di trasferirsi proprio nel club di Elliott per ricoprire il ruolo di amministratore delegato. Sempre in vista della prossima estate Leonardo punta forte su Rabiot, anche lui in scadenza, e il bomber del Fluminense Pedro, sul quale ci sono pure – tra le altre – Roma e Real Madrid.

Calciomercato Roma, 'pericolo' interno per Herrera-Pedro. E Dzeko…

Per il calciomercato Roma si possono rievidenziare i 'pericoli' rappresentati da Inter e Milan rispettivamente per i due obiettivi di Monchi Hector Herrera e Pedro. Nel frattempo il club giallorosso ha cominciato la trattativa per blindare il suo giocatore più importante: Edin Dzeko, il quale nei giorni scorsi si è laureato in 'Management dello Sport' a Sarajevo, aprendo di fatto ad una carriera dietro la scrivania una volta terminata la carriera da calciatore.

Calciomercato Napoli, Zielinski 'strega' il Real Madrid. Fissato il prezzo di Insigne

Per il calciomercato Napoli, infine, occhio a Zielinski. Precisamente al Real Madrid, 'stregato' dalle prestazioni del tuttocampista polacco e, come scrivono in Spagna, propenso a partire all'assalto del suo cartellino, valutato come da clausola – che col rinnovo salirebbe – ovvero 65 milioni di euro. 200 milioni è invece il prezzo fissato per Insigne, come dichiarato a sorpresa da Aurelio De Laurentiis. Per l'azzurro ci sono in finale ben tre top club.

Gestione cookie