Continuano le voci su una cessione della Joya e i bianconeri pensano alle alternative
CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / Due panchine con la Juventus, altrettante con l'Argentina: l'inizio di stagione di Paulo Dybala non è stato certo dei migliori. A quota zero gol con la maglia bianconera, per la 'Joya' però non si placano le indiscrezioni sul suo futuro e su un possibile addio alla Serie A: il Manchester United è sulle sue tracce, i 'Red Devils' si sono messi in coda in una lista di pretendenti che vede da tempo già iscritte Real e Atletico Madrid. Con l'arrivo di Ronaldo, Dybala alla Juventus ha sicuramente meno responsabilità ma anche un suo addio non sarebbe più visto come impossibile, soprattutto davanti ad un'offerta davvero importante: così si possono provare a ipotizzare le strategie dei campioni d'Italia in caso di cessione dell'attaccante argentino. Chi al suo posto?
Calciomercato Juventus, da Chiesa al sogno Griezmann: i nomi per il dopo Dybala
In Italia il nome più caldo è quello di Federico Chiesa: per età, talento e conoscenza del calcio italiano, il 21enne della Fiorentina ha il profilo ideale per vestire la maglia della Juventus al posto di Dybala. Per lui però c'è da fare i conti con l'elevata valutazione della società viola e la concorrenza, dell'Inter su tutte. Lasciando i confini italici, il sogno porta direttamente a Madrid, sponda Atletico: Antoine Griezmann è nel pieno della maturità calcistica e potrebbe decidere di lasciare i 'Colchoneros' anche per provare a vincere quel Pallone d'Oro, finora sogno irraggiungibile. Un eventuale arrivo di Zidane alla Juventus potrebbe facilitare l'approdo del francese in bianconero.
Piste meno difficili quelle che portano a due obiettivi juventini già nelle ultime sessioni di calciomercato, Martial e Forsberg. L'attaccante del Manchester United continua a far fatica a trovare spazio con Mourinho e un suo addio ai 'Red Devils' continua ad essere oggetto di dibattito. L'interesse per Forsberg della Juventus è di vecchia data: il Lipsia lo valuta almeno 40 milioni di euro e sullo svedese ci sono diversi club europei.




















