Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, addio Dybala? Pronto un poker di nomi

Continuano le voci su una cessione della Joya e i bianconeri pensano alle alternative

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / Due panchine con la Juventus, altrettante con l'Argentina: l'inizio di stagione di Paulo Dybala non è stato certo dei migliori. A quota zero gol con la maglia bianconera, per la 'Joya' però non si placano le indiscrezioni sul suo futuro e su un possibile addio alla Serie A: il Manchester United è sulle sue tracce, i 'Red Devils' si sono messi in coda in una lista di pretendenti che vede da tempo già iscritte Real e Atletico Madrid. Con l'arrivo di Ronaldo, Dybala alla Juventus ha sicuramente meno responsabilità ma anche un suo addio non sarebbe più visto come impossibile, soprattutto davanti ad un'offerta davvero importante: così si possono provare a ipotizzare le strategie dei campioni d'Italia in caso di cessione dell'attaccante argentino. Chi al suo posto? 

Calciomercato Juventus, da Chiesa al sogno Griezmann: i nomi per il dopo Dybala

In Italia il nome più caldo è quello di Federico Chiesa: per età, talento e conoscenza del calcio italiano, il 21enne della Fiorentina ha il profilo ideale per vestire la maglia della Juventus al posto di Dybala. Per lui però c'è da fare i conti con l'elevata valutazione della società viola e la concorrenza, dell'Inter su tutte. Lasciando i confini italici, il sogno porta direttamente a Madrid, sponda Atletico: Antoine Griezmann è nel pieno della maturità calcistica e potrebbe decidere di lasciare i 'Colchoneros' anche per provare a vincere quel Pallone d'Oro, finora sogno irraggiungibile. Un eventuale arrivo di Zidane alla Juventus potrebbe facilitare l'approdo del francese in bianconero. 

Piste meno difficili quelle che portano a due obiettivi juventini già nelle ultime sessioni di calciomercato, Martial e Forsberg. L'attaccante del Manchester United continua a far fatica a trovare spazio con Mourinho e un suo addio ai 'Red Devils' continua ad essere oggetto di dibattito. L'interesse per Forsberg della Juventus è di vecchia data: il Lipsia lo valuta almeno 40 milioni di euro e sullo svedese ci sono diversi club europei.

Gestione cookie