Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ancelotti a vita”. E fissa il prezzo per Insigne

Il patron azzurro ha parlato anche di Cristiano Ronaldo

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS / Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni al 'Corriere dello Sport': 

ANCELOTTI – “Io ho sempre detto che quando cambi un allenatore, cambi tutto e quindi ci vogliono quelle 8-9 partite per assestarsi. Si deve ambientare il tecnico, deve conoscere i vari calciatori… Chiriches si è rotto il crociato, una vera sfortuna. Ancelotti, da persona intelligente qual è, ha capito che Luperto è un ottimo elemento, lo ha provato in precampionato come terzino sinistro e lo ha tenuto. Lui è un centrale, adesso fungerà da jolly. Credo molto in Ancelotti e per questo l'ho voluto fortemente. Da parte mia non avrà mai una sollecitazione e aspetterò sereno e tranquillo qualunque cosa accada. Ormai voglio stare tutta la vita con lui (sorride, n.d.r.), gli ho dato in mano le chiavi del Napoli. A lui  e a mio figlio Edoardo. Ora, dopo tanti anni, potrò quindi dedicarmi di più al cinema e alla tv”.

CRISTIANO RONALDO – “E' un grandissimo campione e lo vedremo agire in maniera straordinaria in Champions. Per il momento si sta ambientando e probabilmente non si è ancora inserito nel nuovo contesto. Avrà bisogno di qualche altra settimana, ma è un campione. Inarrivabile per il Napoli? Sì, una squadra come la nostra non poteva permetterselo”.

KOULIBALY – “Guadagna una cifra 'blu' (sorride, n.d.r.). Non ha una clausola”.

INSIGNE – “Insigne ha una clausola simbolica. Abbiamo stabilito che se arriva un'offerta da 200 milioni lo vendiamo. Non è un accordo scritto, ma verbale. Duecento milioni, chiaro?”

Gestione cookie