L’elenco completo di tutte le partite in programma
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SPAGNA CROAZIA ITALIA UNDER 21 ALBANIA UNDER 21/ Martedì 11 settembre 2011: al via un'altra giornata all'insegna del calcio in tv. Avanti con la UEFA Nations League, all'indomani della sfida che ha visto l'Italia di Roberto Mancini perdere contro il Portogallo di Santos, vittorioso grazie ad una rete dell'ex attaccante del Milan André Silva arrivata nel secondo tempo. Questa sera si torna in campo: la Croazia vice-campione del mondo affronta la Spagna del nuovo commissario tecnico Luis Enrique, reduce dal successo di sabato scorso a Wembley con l'Inghilterra. Spazio anche all'Italia Under 21 che affronta i pari età dell'Albania. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Diretta TV e streaming Spagna-Croazia
Alle ore 20.45 va in scena Italia Under 21-Albania Under 21. L'amichevole verrà trasmessa in diretta su Rai 2 e sarà disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc sul sito ufficiale della Rai e con l'applicazione Raiplay.
In contemporanea, nuova serata di UEFA Nations League: Estadio Martínez Valero di Elche ci sarà il calcio d'inizio di Spagna-Croazia. Gara disponibile in chiaro su Canale 5 e anche in streaming per smartphone, tablet e pc su SportMediaset.it: telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena, ex bomber di Juventus, Torino, Milan e Inter. A seguire ci sarà 'Speciale Nations League', programma di apporondimento condotto da Giorga Rossi con Bernardo Corrari e Giovanni Galli ospiti in studio.




















