Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Chiesa a Rabiot: Juve, Inter e Milan nel futuro!

I giovani talenti nel mirino delle big del calcio italiano

CALCIOMERCATO RABIOT CHIESA / Juventus, Inter e Milan non stanno a guardare. Le 'Grandi' del nostro calcio pianificano già le strategie per gennaio e giugno nonostante la finestra estiva del calciomercato abbia chiuso i battenti soltanto da qualche settimana. Sono tanti gli obiettivi sul taccuino delle big di Serie A, che monitorano specialmente quei talenti in grado di poter fare la differenza in chiave futura ma comunque già pronti per il presente.

Il primo nome che risalta all'occhio è ovviamente dello di Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina e della Nazionale azzurra. L'Inter insiste per il classe '97, valutano intorno ai 60 milioni e che il club viola vorrebbe tenere almeno fino al 2020 blindandolo con un nuovo contratto. Non manca però la concorrenza, ad iniziare dalla Juventus e per finire in Premier con il Manchester United. Anche Barella intriga e non poco i dirigenti nerazzurri, che per strapparlo al Cagliari potrebbe inscenare un derby di mercato con i cugini del Milan.

Calciomercato Juventus, Inter e Milan: da Paqueta a Werner, tutti gli obiettivi

Il 'Diavolo' punta anche l'estero e monitora con attenzione lo scenario intorno a Rabiot, pupillo di Leonardo. Il centrocampista francese è in scadenza con il PSG ed in pressing c'è pure della Juventus. I bianconeri guardano anche in altri ruoli in tema di linea verde: de Light resta un profilo sensibile per 'svecchiare' la retroguardia di Allegri, mentre in attacco viene tenuto sotto osservazione l'eclettico Werner. De Jong è l'ultima idea in ordine di tempo sulla lista il Ds interista Ausilio, il Milan invece tramite Kakà va a caccia del colpo Paqueta, talentuoso fantasista del Flamengo.

Gestione cookie