Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inghilterra-Spagna, le ultime sui rumours di mercato

Diversi giocatori sotto osservazione a Wembley

CALCIOMERCATO INGHILTERRA SPAGNA / La Nations League, dopo Germania-Francia, propone subito un altro big match. Stasera, a Wembley, in campo Inghilterra-Spagna, sfida valida per il gruppo 4 della Lega A. Un autentico gruppo di ferro, considerata anche la presenza della Croazia. Sia i britannici che le 'Furie Rosse' non possono dunque sbagliare. Attesa per il confronto tra la quarta classificata agli ultimi Mondiali e la nuova Roja targata Luis Enrique. I motivi di interesse riguarderanno però anche i giocatori in campo. Diversi di loro sono al centro di voci di mercato.

Tra gli inglesi, i rumours continuano a riguardare Harry Kane, sempre desiderato dalle principali big europee. Il Real Madrid ha sempre gli occhi su di lui, specie dopo non essere riuscito a sostituire adeguatamente Cristiano Ronaldo. Attenzione, sempre tra le fila della nazionale di Southgate, anche ad Harry Maguire, le cui quotazioni sono in costante crescita, dopo un Mondiale da protagonista. Il Leicester potrebbe chiedere molto per lasciare andare il centrale, ma è anche vero che è difficile immaginarlo alle Foxes per tutta la carriera. Ha 25 anni e forse il treno giusto sta per passare.

Spagna in cui troveranno posto due giocatori del Chelsea di Maurizio Sarri. Ma se per quanto riguarda Marcos Alonso l'inizio di stagione è stato più che convincente, lo stesso non può dirsi per Morata, che ha cominciato decisamente sottotono. L'esterno ex Fiorentina continua a farsi apprezzare per le sue qualità e il suo nome, verosimilmente, spiccherà su molti taccuini. Il centravanti vuole il riscatto dopo un'annata non felicissima, ma se le cose dovessero continuare così per lui non è detto che non si guardi attorno per lasciare Londra e che qualcuno non colga l'occasione.

Gestione cookie