Occhi anche su Chiesa e Piatek nel match di Nations League
CALCIOMERCATO ITALIA POLONIA ZIELINSKI / L'Italia del nuovo corso Mancini esordisce in Nations League questa sera contro la Polonia. Tanti i motivi d'interesse della sfida di Bologna, anche in prospettiva calciomercato con diversi profili al centro dei rumors nonostante la fresca chiusura della sessione estiva. Tra corteggiamenti, trattative di rinnovo e profili in scadenza, l'incrocio del 'Dall'Ara' offrirà una chiave di lettura preziosa per tanti addetti ai lavori in vista delle future finestre della campagna trasferimenti.
Mario Balotelli guiderà l'attacco azzurro, con Mancini che darà nuovamente fiducia all'ex Inter e Milan nella sfida contro i polacchi. L'attaccante del Nizza è in scadenza a giugno con i rossoneri e già a gennaio potrebbe avere la tentazione di cambiare maglia, con la prospettiva di un ritorno in Italia che stuzzica più di qualche club della Serie A dopo gli ammiccamenti dei mesi scorsi. In casa Italia occhi puntati anche su Federico Chiesa, per cui dovrebbe esserci spazio a gara in corso: Juventus, Inter e Napoli non mollano il gioiello della Fiorentina (valutato oltre 50 milioni di euro) e già nella sessione invernale potrebbero provare un affondo per strapparlo ai viola.
Calciomercato, da Chiesa a Piatek: occhi su Italia-Polonia
Anche nella Polonia non mancano le 'attrazioni' in sede di mercato. Zielinski è uno degli alfieri di maggior qualità della formazione allenata da Brzeczek e prossimamente potrebbe arrivare la fumata bianca sul rinnovo di contratto con il Napoli che prevederebbe una clausola vicina ai 100 milioni di euro. Possibile prolungamento, sempre tra i partenopei, del connazionale Milik, mentre sulla rivelazione della Serie A Piatek avrebbe messo già gli occhi il Barcellona, con alcuni scout blaugrana a seguire l'ultimo match del Genoa contro il Sassuolo.




















