Ecco la formazione dei calciatori che andranno in scadenza nella prossima estate nei campionati esteri
CALCIOMERCATO SVINCOLATI 2019 DE GEA BALOTELLI TOP 11 SERIE A PARAMETRO ZERO – Come per i futuri svincolati in serie A, sono tante anche le occasioni da cogliere all'estero. Dal portiere del Manchester United David de Gea, con Areola pronto a fargli da 'riserva', fino a Mario Balotelli, sono diversi i calciatori che andranno in scadenza di contratto nel giugno 2019 e, dopo la sessione di calciomercato invernale, saranno liberi di firmare per un altro club in vista della prossima stagione. Andiamo a vedere una possibile top 11 dei giocatori a parametro zero all'estero dall'estate prossima.
Calciomercato, top 11 svincolati estero: non solo de Gea e Balotelli
Come detto, in porta de Gea con Areola alle sue spalle. Davanti allo spagnolo, difesa a 4 formata dal suo compagno allo United Matteo Darmain, Alderweireld del Tottenham, Godin e Filipe Luis dell'Atletico Madrid. Centrocampo a 3 con Cesc Fabregas del Chelsea, Dembélé del Tottenham e Rabiot del Paris Saint-Germain, nel mirino di Juvenus e Milan, tra le altre. Attacco con Di Maria e Martial ai lati di Mario Balotelli. Una formazione di altissimo livello.
TOP 11 SVINCOLATI 2019 ESTERO (4-3-3): de Gea (27 anni, Manchester United); Darmian (28, Manchester United), Alderweireld (29, Tottenham), Godin (32, Atletico Madrid), Filipe Luis (33, Atletico Madrid); Fabregas (31, Chelsea), Dembélé (31, Tottenham), Rabiot (23, Paris Saint-Germain); Di Maria (30, Paris Saint-Germain), Balotelli (28, Nizza), Martial (22, Manchester United).




















