Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, occasione Ramires: relegato nella squadra B dello Jiangsu!

Il centrocampista brasiliano, dopo la mancata cessione della scorsa sessione di mercato, pronto a cambiare aria a gennaio

CALCIOMERCATO SERIE A RAMIRES JIANGSU BENFICA MILAN ROMA – Quando sembrava tutto pronto per il suo ritorno al Benfica, la trattativa è naufragata è Ramires è rimasto allo Jiangsu Suning. Il 31enne centrocampista brasiliano, per poter tornare in Portogallo, avrebbe dovuto accettare il rinnovo contrattuale col club cinese, attualmente l'accordo è in scadenza nel gennaio del 2019. Cosa che non è avvenuta, facendo saltare il trasferimento al Benfica e provocando la reazione dello Jiangsu che lo ha retrocesso nella squadra B, dove ha esordito con una doppietta nel primo match disputato con le cosiddette riserve. Gennaio si avvicina e Ramires può rappresentare un'ottima occasione anche per i club della nostra serie A che sono alla ricerca di un centrocampista con le caratteristiche dell'ex Chelsea, anche se lo status da extracomunitario restringe di molto le possibilità.

Calciomercato, occasione Ramires per Milan e Roma?

In particolare, Ramires potrebbe diventare un obiettivo del Milan di Gennaro Gattuso, anche se Leonardo sta lavorando alacremente per anticipare la folta concorrenza e arrivare al 'sogno' Adrien Rabiot, giovane centrocampista del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto nel giugno del 2019. Altra squadra che potrebbe muoversi per rinforzare la linea mediana è la Roma. Dopo la partenza di Naiggolan e Strootman, e le difficoltà incontrare dalla squadra di Di Francesco in queste prime partite stagionali, il direttore sportivo Monchi potrebbe intervenire e mettere nel mirino il brasiliano. Lo stesso dirigente giallorosso sta cercando Hector Herrera del Porto, anch'egli in scadenza di contratto nel giugno prossimo. Prepariamoci ad una sessione di mercato, quella di gennaio, dove i centrocampisti saranno i veri protagonisti, in Italia e all'estero.

Gestione cookie