Il giocatore del Chelsea svela i retroscena della sua cessione
CALCIOMERCATO NAPOLI JORGINHO/ E' stato il colpo dell'estate per il calciomercato del Chelsea, Jorginho, centrocampista dell'Italia, in conferenza stampa a due giorni dalla prima sfida dell'Italia in Nations League svela i retroscena della sua partenza da Napoli: “In questi casi non c'è solo la volontà del giocatore, ma anche quella delle società”.
Il mediano ora del Chelsea, con il quale sta già impressionando in Premier League, continua: “Non basta soltanto la volontà del calciatore, o solamente quella della società, sono necessarie entrambe. Abbiamo fatto quest'accordo per il bene di tutte le parti in causa”.
L'ex Hellas Verona ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e di un possibile ritorno in Serie A: “Cristiano Ronaldo dà ancora più fascino ad un campionato già avvincente e meraviglioso. Spero un giorno di tornare a giocarci perchè mi piace moltissimo e piace anche al pubblico”.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!




















