In soccorso agli utenti ci sono le ‘Liste Broadcast’
WHATSAPP CHAT LISTE BROADCAST / Per molti la cosa più fastidiosa di WhatsApp sono i gruppi, che diventano spesso caotici facendo diventare fastidiosa la comunicazione tra una o più persone. Esiste comunque una semplice e facile alternativa in grado di permetterci di chattare con più utenti al di fuori di un gruppo.
WhatsApp, le 'Liste Broadcast' valida alternativa ai gruppi
Questa alternativa si chiama 'Liste Broadcast': come spiega 'tecnoandroid', con esse si può inviare inviare un messaggio a due o più utenti senza rinunciare alla contemporaneità. La differenza con i gruppi è che i destinatari non comunicheranno tra di loro, quindi il testo inviato sarà letto singolarmente dai destinatari e non in 'comune' come avviene naturalmente nelle chat di gruppo. Come si creano? Facile, basta andare nella bacheca dove ci sono le chat e premere la voce in altro a sinistra, chiamata appunto 'Liste Broadcast'. Poi si deve scegliere solo i contatti più scrivere il messaggio da spedire e il gioco è fatto.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!




















