Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo, Squinzi: “Siamo noi l’anti-Juve. Boateng? Un fenomeno!”

Il patron degli emiliani scherza sulla attuale posizione in classifica ma lancia il guanto di sfida ai bianconeri

SASSUOLO SQUINZI JUVENTUS / Alla ripresa del campionato è in programma una inaspettata sfida al vertice: JuventusSassuolo, ossia la prima contro la seconda della classifica. “Nessun errore, siamo noi l’anti Juve. Scherzo, ovviamente”, ha esordito ironicamente Giorgio Squinzi a 'La Gazzetta dello Sport'. Un'intervista dove il presidente dei neroverdi ha analizzato questa sorprendente partenza e parlato della propria rosa. Questi i passaggi più significativi selezionati da Calciomercato.it

DE ZERBI – “Lui come Di Francesco? Presto per dirlo, certo la sua idea di calcio mi piace molto. In cosa si assomigliano? Nel gioco propositivo, attaccano sempre con almeno tre uomini”.

FORZA – “Migliori di tre anni fa? Sicuramente, mi dispiace solo per una cosa: è una squadra con pochi italiani, con il Genoa soltanto 5 titolari”.

BERARDI – “Convocazione Italia? Se la merita, Ventura non lo considerava, sbagliando. Ma ha grandi numeri. Può fare finalmente il salto di qualità? Penso di sì, se non è frenato da problemi fisici”. 

BOATENG – “Un fenomeno, può essere l'uomo in più”-

DI FRANCESCO JR – “Sarà uno dei pilastri della squadra del futuro”.

LOCATELLI – “Arriva dal Milan, quindi mi fido di lui e di chi l'ha venduto”.

ASTINENZA CR7 – “Si sbloccherà contro di noi? Prima o poi capiterà. Noi comunque siamo pronti per lo scontro al vertice…”.

Gestione cookie