Fuori causa anche Meret: il punto sui calciatori indisponibili
NAPOLI INFORTUNATI / La sconfitta contro la Sampdoria ha riaperto le discussioni in casa Napoli e portato alla ribalta i presunti limiti della rosa a disposizione di Ancelotti: una squadra che deve comunque fare a meno di due titolari e di un nuovo acquisto. Meret, Ghoulam e Younes, infatti, sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni ma il momento del loro rientro in campo è ormai prossimo. Il portiere, lo scorso anno alla Spal, sta recuperando dopo la frattura al braccio rimediata nei primi giorni di ritiro: il ritorno a disposizione, previsto per dopo la sosta, potrebbe slittare di un paio di settimane a causa di un'infiammazione al tendine del dito. Ad ogni modo tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre, l'ex Udinese dovrebbe prendersi la porta azzurra.
In campo potrebbe rientrare a breve anche Faouzi Ghoulam: importante per conoscere con precisione i tempi di recupero dell'algerino la visita di controllo programmata per venerdì. Reduce da un doppio intervento chirurgico, il terzino sarà visitato dal professore Mariani che dovrà dare il via libera al ritorno in campo del calciatore. Se non dovessero esserci intoppi, il calciatore si aggregherebbe alla squadra nei prossimi giorni, per poi essere impiegato in campo quando la forma sarà buona.
Più lungo il recupero di Younes, escluso anche dalla lista Champions: l'esterno di attacco, ex Ajax, si è infortunato al tendine di Achille alla fine della scorsa stagione ed il rientro non avverrà prima di fine ottobre.




















